lunedì 19 marzo 2012

L'ITALIA DEI PENSATORI... via Radio!!



Miei cari lettori... come avrete notato non postavo nulla da qualche mese ormai... e sono costernato per ciò! Ma c’è una ragione!
Negli ultimi mesi stiamo lavorando a 3 nuovi spettacoli live, una colonna sonora ambiziosa, un nuovo “misero” disco, stiamo preparando l’uscita di 3 singoli consecutivi e loro relativi videoclips estratti da “L’inconcepibile” e infine io personalmente (Beppe) sto arrangiando e producendo il disco di un cantautore modenese (disco molto particolare tra sonorità orientali, anni ’70 e folk psichedelico)
Insomma, tanto lavoro che ci impegna tutti i giorni...
E come se non bastasse, sempre io, Beppe, conduco una trasmissione radio su OkRadio.
La trasmissione è scritta e condatta dal sottoscritto, s’intitola “L’Italia dei Pensatori” e va in onda ogni Mercoledì sera alle 21 su OkRadio, ascoltabile online sul sito della radio (presto le repliche in streaming nella sezione ReLoad e il Podcast). Nella trasmissione, tra ironia, scherzi, ospiti e tanta musica italiana,  esponiamo pensieri,  raccontiamo criticamente l’Italia, la vita di tutti i giorni, i problemi, la pazzia, la filosofia e molto altro... Insomma una specie di Blog-Radio condito di tanta musica, ascoltabile via radio anzichè leggibile!
Ma farò di tutto per continuare a scrivere su questo blog che tra l’altro è nato da poco! Io non lo abbandonerò, ma voi seguiteci via Radio e sul facebook della trasmissione... Mi raccomando!
P.S..... Dimenticavo, durante la trasmissione, oltra a tanta musica italiana, potete ascoltare un nostro nuovo brano intitolato "L'Italia dei Pensatori" che è per l'appunto la sigla del programma radio!... 
Asta la vista!!!